Presentazione il 26 ottobre a Savona di EURES Job Tour Italia Germania

26 ottobre 2016 ore 10.00, Sala Mostre della Provincia

Possibilità di lavoro in Germania, la presentazione il 26 ottobre prossimo a SAVONA. Le candidature sono aperte.

L'evento si svolgerà presso la Sala Mostre della Provincia di Savona, piano terra, via Sormano, 12 - Savona, a partire dalle 10.00.

Nella giornata del job tour gli Euroconsiglieri della Germania presenteranno un  seminario sul tema “Vivere e Lavorare in Germania“ e  svolgeranno i  colloqui di preselezione per le figure ricercate.

COS'E' JOB TOUR
I Servizi dell’Impiego tedeschi (Bundesagentur für Arbeit), in collaborazione con il Servizio Eures Italia (Imperia, Savona e Cuneo) CentrI per l’Impiego di Albenga, Savona e Carcare sono alla ricerca di personale qualificato da assumere per numerose imprese tedesche.
Il 26 ottobre prossimo (ore 10) il farà tappa a Savona e i consiglieri Eures tedeschi presenteranno un seminario “Vivere e lavorare in Germania”, nell’ambito del quale si svolgeranno colloqui e preselezioni.

Le figure ricercate sono: camionisti e conducenti (patente di guida Ce + codice 95); personale per hotel e ristorante (cuochi, camerieri, receptionist); lavoratori stagionali (per la stagione invernale); installatori (elettricisti, idraulici, termoidraulici); ingegneri (meccanici, elettrici, informatici); personale sanitario (medici, infermieri, assistenza agli anziani); metalmeccanici (macchine cnc, metalmeccanici).

Sono necessari i seguenti requisiti: conoscenza di base della lingua tedesca; esperienza documentabile nel settore di interesse.

Chiunque fosse interessato può presentarsi in anticipo con curriculum vitae presso il Servizio Eures CPI di riferimento dove verrà effettuata una prima selezione dei candidati al “Job Tour Italia Germania”.

Contatta il Centro per l'Impiego di Savona
Servizio EURES: Carla Pelasco  c.pelasco@provincia.savona.it
Via al Molinero Savona Tel. 019 8313700

Contatta il Centro per l'Impiego di Albenga