Skip to Content

Comunicazioni online

Comunicazioni on line di assunzioni, trasformazioni, proroghe e cessazioni di rapporti di lavoro.

Dal 1 marzo 2008 tutti i datori di lavoro pubblici e privati sono tenuti a comunicare i rapporti di lavoro instaurati, trasformati e cessati esclusivamente online.

Le modalità ed i termini per effettuare le comunicazioni sono regolate dal Decreto Interministeriale 30/10/2007.

Le comunicazioni on line sostituiscono le precedenti modalità di trasmissione ai Centri per l'impiego, all'INPS, all'INAIL e al Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale. Non è più necessario inviare comunicazioni cartacee multiple: il sistema telematico della Regione Liguria consente di compilare on line un unico modello pluriefficace nei confronti di tutti gli enti competenti.

Per effettuare le comunicazioni collegati al sito
http://www.iolavoroliguria.it


 
 
 
 



PROVINCIA DI SAVONA
Via Sormano, 12 - 17100 Savona
Centralino 019 83131
info@provincia.savona.it
protocollo@pec.provincia.savona.it
C.F. e P.IVA 00311260095